Setter Rosso Irlandese | elsuperchefdelcole.com

Il Setter Irlandese rosso, conosciuto anche come Setter Irlandese, è considerato uno dei cani più belli del mondo grazie alla figura elegante e il pelo rossiccio. Anche se in origine era un cane da caccia, la sua bellezza lo rese sempre più famoso alle mostre canine. Carattere del Setter irlandese rosso. Il Setter irlandese rosso è un ottimo cane da ferma, oculato e paziente nel suo lavoro, che spesso svolge con finta flemma. La sua educazione è facile da gestire poiché per natura non ha problemi ad apprendere né ad eseguire ordini. Il Setter Irlandese è in genere un cane robusto e sano ma ha bisogno di sfogare la sua norme energia correndo liberamente in spazi aperti molto grandi, nei quali si butterà a perdifiato e senza mai stancarsi grazie alla notevole resistenza. Setter irlandese: carattere e temperamento. Questo meraviglioso esemplare non è apprezzato solamente per il suo aspetto ma anche per il suo carattere, praticamente perfetto. Il setter irlandese è un ottimo cane da caccia ma anche un perfetto amico di famiglia, dolce e affettuoso anche con i più piccoli. il Setter irlandese fu allevato in Irlanda come cane da lavoro per la caccia. La razza proviene dal Setter irlandese rosso-bianco e da un cane sconosciuto dal mantello.

Setter irlandese in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su. Il setter irlandese è un cane da caccia, dotato sul lavoro, intelligente, gentile e robusto. È un cane dall'aspetto atletico con un carattere energico e affettuoso.La sua carta d'identità Nomi: Setter irlandese rosso, setter irlandese rosso e bianco / setter rosso irlandese, setter irlandese rosso e bianco.Gr.

Il setter irlandese ha una buona intelligenza, molto vivace e irruente. Alcuni esemplari sono particolarmente nervosi sotto stress non è raro vederli tremare e pure un po’ testardi, anche se il carattere è molto controverso e non tutti condividono questa visione, attribuendo il difetto a una bassa socializzazione in tenera età. Possiamo dire che la storia "moderna" del setter irlandese inizia in questo periodo: nel 1874 la razza viene ufficialmente chiamata "setter irlandese" dall’Irish Club dell’Ulster; nel 1885, a Dublino, viene redatto lo standard morfologico e viene confermato il colore rosso mogano unicolore del mantello; inizia la diffusione della razza in.

[Brescia] Allevamento di setter Irlandesi; standard di razza e fotografie di esemplari. Il fascino del cane irlandese. Il Setter irlandese rosso, con la sua raffinata bellezza, è considerato il Setter irlandese per eccellenza. La sua eleganza ne ha fatto poi una razza canina di gran moda, ma purtroppo questa popolarità non ha sempre giovato a questo elegante cane da caccia.

Finestre In Alluminio E Vetro
Nomi Delle Sorelle Bronte
Ottieni I Miei Denti Sbiancati
Altalena Coperta Per Soggiorno
Giochi Di Decorazione Della Stanza Per Ragazza
Puoi Rimanere Incinta Dall'impianto
Yuan A Euro Exchange
Staffa Nfl 2019 Stampabile
Luci Dei Giocattoli Del Bagnetto
Tony Stark Arc Reactor
Presepe In Legno Melissa E Doug
Chiamate Video Gratuite E Accesso Chat Di Imo
Cappotto Acne Studios Avalon
Giacca Da Skate E Distruggi
Citazioni Sull'educazione Globale
Buongiorno Detti Positivi
Palo Della Luce Del Patio
Mbc Bollywood Drama 2017
Pantofole King Lion Per Adulti
Gummie Che Ti Fanno Crescere I Capelli
Le Migliori Citazioni Per Il Compleanno Di Mia Sorella
Audi A4 Avant 2004
Pantaloni Da Bambino Zara
Tiragraffi Classy Kitty
Correggi Gli Esercizi Delle Frasi Con Risposte Pdf
Caramelle Acide Sane
Hca Trova Un Dottore
Anello Con Taglio A Cuscino Di Ametista Verde
Vendi Mobili Moderni Mid Century
Adidas X 17.3 Ag
Parrucchiere Di Muriel
Pantaloncini Da Mtb Adidas
Abito Di Maternità Walmart
Accordi Jimi Hendrix Hey Joe
Spacex Bfr Modello 3d
Pepita D'oro Di Los Lobos
Tobira Grammar Power Pdf
Prezzi Del Servizio Di Gestione Delle Chiavi Aws
Regali Personalizzati Unici Per Lei
Migliori Allungamenti Per La Sindrome Di Piriformis
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20
sitemap 21
sitemap 22
sitemap 23
sitemap 24
sitemap 25
sitemap 26
sitemap 27
sitemap 28
sitemap 29
sitemap 30
sitemap 31
sitemap 32